Le Galion
Whip Eau De Parfume 100ml

Le Galion
Whip Eau De Parfume 100ml

LGL011

140,00 €

Dettagli

Le Galion Whip

Eau De Parfume

 

1953: Elisabetta II viene incoronata regina d’Inghilterra all’età di 27 mentre New York celebra l’apertura del Museo Guggenheim e Audrey Hepburn recita in “Vacanze romane”. Le Galion presenta Whip, una fragranza fresca e giovanile, rinfrescante e molto adatta all’estate.

Creata originariamente per gli uomini, anche le donne ne sono catturate immediatamente. Un ritorno alle origini: freschezza, tono e distinzione per un intramontabile profumo di Colonia. Una fragranza che si adatta sia agli uomini che alle donne. Anche se ritroviamo gli accordi classici, freschi ed agrumati, della tipica Eau Fraîche, Whip trasuda una certa modernità; si apre su una nota molto agrumata, creata dall’unione del limone Verdello e del bergamotto calabrese.

Dragoncello, lavanda e cardamomo creano sfaccettature aromatiche. Il cuore della fragranza è costruito attorno a note floreali come gelsomino, violetta ed un accenno di iris, il tutto accentuato dalle potenti note legnose del galbano. Lo sfondo è ammorbidito e riscaldato con note inebrianti di muschio di quercia, patchouli e olio di vetiver. Le note cuoiate donano alla fragranza una grande personalità.

 

Piramide olfattiva

Note di Testa: Cedro, Bergamotto, Cardamomo e Galbano
Note di Cuore: Geranio Rosa, Dragoncello e Lavanda
Note di Fondo: Muschio di Quercia, Vetiver, Patchouli e Cuoio

Famiglia olfattiva

Chypre

 

Scheda dati
Liquido Eau De Parfume
Bottiglia 100ml
Anno 2014
Nazione Francia
Profumiere David Maruitte

30 altri prodotti della stessa categoria: