Catalogo dei prodotti Maria Lux

Ti penso,TUTTO CIO’ CHE POSSIEDO PROFUMA DI TE. Questo progetto è stato creato con amore: è la mia storia d’amore. Sono io. Luogo dove accade il troppo il poco fra le tue mani. Potrai prendermi e potrai abbandonarmi. Tenermi stretta celare dietro il sogno. Portare con te, adagiare ancora, ripormi: Saprai di me allora, ti apparterrò. Sarò un tuo racconto. Sei tu, la tua storia d’amore. Follemente, sinceramente, tua perdutamente. MariaLux.

Ti penso,
TUTTO CIO’ CHE POSSIEDO PROFUMA DI TE.
Questo progetto è stato creato con amore:
è la mia storia d’amore. Sono io.
Luogo dove accade il troppo il poco fra le tue mani.
Potrai prendermi e potrai abbandonarmi.
Tenermi stretta celare dietro il sogno.
Portare con te, adagiare ancora, ripormi:
Saprai di me allora, ti apparterrò.
Sarò un tuo racconto.
Sei tu, la tua storia d’amore.


Follemente, sinceramente, tua perdutamente
MariaLux


MariaL è l'abbreviazione di MariaLux. Lei è la mia musa, il mio alter ego perfetto. Maria come vergine, madre, amante. Lux sta per luce, lusso e bramosia. La “L” sono io, Lilian Driessen, stilista e direttore creativo. Io vesto. Questa è la mia professione dal 1987. Sono connaturali al mio modo di lavorare il work in progress, l’impegno e l’emozione collettiva che innervano il processo creativo. E siccome ho toccato con mano e sono stata toccata nel cuore, si dà il caso che da raccontare ci sono molte storie.


La casa propone creazioni sartoriali anarchiche votate all’eleganza e al lusso schietto. Un concetto che adatto a tutti i prodotti che creo, la cui esecuzione e produzione è affidata alla cura, passione ed esperienza di maestri del mestiere. Caratterizza il nostro approccio, uno stile personale che coniuga esclusività con fare delicato, premuroso e, nel contempo, informale.


I profumi sono ispirati all’amore, l’emozione umana fra le più complesse e grandi, che mai si potrà materializzare. Per raccontarne le sue storie ho individuato quella sua intrinseca trinità di espressioni, strettamente collegate tra loro e che benne rappresentano il sentimento, colmo di dualità interiore. Sono questi tre “caratteristici” temi d’amore, che personalmente credo ognuno di noi abbia provato in precisi momenti della propria vita. Sono storie mature e sensuali, che, come nell’incontro tra due persone, forse un uomo e una donna, possono aver lasciato le loro tracce tra le lenzuola dopo aver fatto l’amore. Le fragranze sono state create in collaborazione con il naso Alessandro Gualtieri, in arte The Nose.

Vedi

Non ci sono prodotti per questo produttore.