Brands Ci sono 68 marchi

per pagina
  • A Lab On Fire

    A Lab on Fire è una nuova marca di fragranze ed ha realizzato le sue fragranze in collaborazione con i profumieri Bruno Jovanovic, Jean-Marc Chaillan, Olivier Polge, Carlos Benaim, Pascal Gaurin, Dominique Ropion, Alberto Morillas, Laurent Le Guernec, Sophia Grojsman e Thierry Wasser.

  • Aedes De Venustas

    Aedes de Venustas è la boutique visionaria creata da Karl Bradl e Robert Gerstner nel cuore del Village a New York. La passione dei fondatori per i profumi li ha portati alla creazione di una linea propria,con l'incenso come filo conduttore olfattivo che attraversa la collezione. Un ingrediente che da secoli è all’origine della profumeria: per fumum, attraverso il fumo, ovvero la fumigazione delle preziose resine come strumento di comunicazione con la divinità.

  • Antonio Alessandria

    Antonio Alessandria è una nuova marca di fragranze. Il primo è stato creato nel 2014 e il più recente è del 2016. Il naso che ha lavorato alla creazione delle fragranze è Antonio Alessandria.

  • Aqaba

    Aqaba. Miriam Mirani, creatrice di Aqaba, ha vissuto la sua esistenza fra due mondi, uno antico e uno moderno. Alla punta estrema del Mar Rosso, al centro di paesi di antica civiltà, incastonata come un gioiello, scoprì Aqaba... Al suo rientro negli Stati Uniti, iniziò le ricerche per comunicare al mondo il suo magico sogno: Aqaba.

  • Beaufort London

    BeauFort London presenta una linea di profumeria tutta britannica, ispirata dal mare e dalle sue profondità. Nata dalla mente di Leo Crabtree, musicista e scrittore, BeauFort London è un richiamo alle tradizioni britanniche. Lavorando a stretto contatto coi maggiori nasi inglesi, queste fragranze si fanno portavoce del subconscio collettivo dell'Inghilterra: cercano di fare luce sul passato, sui frammenti della nostra storia, riportati in vita e cullati dal vento.

  • Cinq Mondes Spa Paris

  • Creed

    Creed Fragrances. Dal 1760 la Casa Creed crea raffinati profumi, unici, veri capolavori di composizione dove gli ingredienti naturali più ricercati si fondono in creazioni suggestive, personali e distintive. Le fragranze Creed sono una antologia di capolavori di Alta Profumeria.

  • Czech&Speake

    Czech & Speake. La boutique di Czech & Speake in Jermyn Street è definita dagli appassionati di profumo il regno delle essenze raffinate, dei saponi dai classici aromi di legno, fiori ed agrumi e di tutto quanto trasforma la stanza da bagno in un paradiso privato.

  • David Mallett

  • Dr. Harris London

    D.R.Harris fu, fin dagli esordi con la prima farmacia aperta nel 1790, fornitore della Corte ed ancora oggi vanta una clientela esclusiva. Oggi il negozio, in stile vittoriano, propone una linea di acque da toeletta, saponi, prodotti per la barba, per i capelli e per la cura della pelle, assolutamente naturali, tutti preparati con passione, seguendo i metodi di preparazione artigianale tradizionali e impacchettati a mano.

  • Eight & Bob

    Albert Fouquet, personalità nell'alta società francese del XX secolo, era solito creare e perfezionare essenze ad uso personale. Decenni più tardi la sua formula più famosa, Eight & Bob è stata recuperata, insieme al suo delicato ed artigianale processo di lavorazione per diventare la colonia tra le più amate dagli uomini di tutto il mondo.

  • Escentric Molecules

    Escentric Molecules è il primo profumo composto da una singola molecola chimica associata a morbide note olfattive. Il 65% della fragranza è composto da un singolo elemento che assicura un'inimitabile esperienza olfattiva in un soffio di impalpabile freschezza.

  • Fragonard

  • Heeley

    Heeley Paris. Per James Heeley creare un profumo equivale a creare immagini e sensazioni. Nelle sue fragranze ha da sempre saputo creare una contaminazione perfetta tra design e arte profumiera.

  • Huitieme Art

    Huitième Art Parfums, un progetto figlio della creatività del Parfumeur Créateur Pierre Guillaume. La visione della Profumeria Artistica come "l'ottava arte" si traduce in fragranze capaci di suscitare le più forti emozioni olfattive, come da un'opera d'arte pittorica caratterizzata da nuovi colori dell'arcobaleno.

  • Jeroboam Parfums

    Jeroboam. Il marchio Jéroboam è stato studiato per essere universale, proprio come la maggior parte dei profumi moderni che hanno basi muschiate. Questi profumi, così unici ed intensi, avevano bisogno di una bottiglia che fosse all’altezza del progetto. La piccola bottiglia lo rende un accessorio ideale, di tutti i giorni, per i nomadi metropolitani che tutti noi siamo diventati.

  • Jovoy

    Jovoy è una maison parigina creata nel 1923 da Blanche Arvoy. Da qui nasce un progetto che prende corpo nel 2010, rilevando il marchio Jovoy, scegliendo però di non riproporre i profumi storici della maison, ormai troppo lontani dai mutati gusti contemporanei.

  • Knize

    Knize. La sartoria Knize venne fondata nel 1858 a Vienna e presto divenne fornitrice della corte reale ed imperiale. Durante i ruggenti anni venti, furono aperti esclusivi negozi Knize nei centri delle principali città del mondo. Nella sede di Parigi, nel 1925, nacque il primo profumo Knize. Con una linea completa per uomo, l'originalissimo Knize Ten è probabilmente la prima fragranza con note di cuoio. Una fragranza di una sorprendente modernità ed eleganza.

  • La Parfumerie Moderne

  • Ligne St. Barth

  • Lorenzo Villoresi Firenze

  • Maison Incens

  • Making Of Cannes

    Mostrare senza rivelare troppo e lasciare a ciascuno la libertà di seguire i propri sogni... Come nel cinema, dove ogni scena è unica, Making Of propone di vivere un’esperienza olfattiva unica e indimenticabile attraverso 5 originali creazioni, moderne e possenti ma al tempo stesso di gran classe. Questi profumi vi condurranno lungo un viaggio olfattivo esclusivo e sofisticato.

  • Mancera

    Mancera Parfums. Un progetto che coinvolge con un ruolo attivo ed importante i creatori dei profumi Montale, concepito per soddisfare gli amanti di fragranze intense di stile sia occidentale, sia orientale.

  • Map Of The Heart

    Scaturisce dal nostro centro: il cuore umano, Map of the Heart è qui per provocare e risvegliare il nostro immaginario. Sono profumi che evocano storie sia di luoghi sia di caratteri che stimolano ed esplorano l'idea di ciò che significa vivere. Map of the Heart. Le fragranze, create da Jacques Huclier ci trasportano dentro i molteplici mondi nella mappa del nostro cuore: l'innocenza selvaggia, la sensualità affermata e il mistero profondo.

  • Maria Lux

    Ti penso,TUTTO CIO’ CHE POSSIEDO PROFUMA DI TE. Questo progetto è stato creato con amore: è la mia storia d’amore. Sono io. Luogo dove accade il troppo il poco fra le tue mani. Potrai prendermi e potrai abbandonarmi. Tenermi stretta celare dietro il sogno. Portare con te, adagiare ancora, ripormi: Saprai di me allora, ti apparterrò. Sarò un tuo racconto. Sei tu, la tua storia d’amore. Follemente, sinceramente, tua perdutamente. MariaLux.

  • Montale Paris

    Montale Paris. Il profumo è sogno, è mistero, è un viaggio nelle emozioni... Montale è tra i primi a portare in occidente le note calde e seducenti dell’oudh arabo, un tempo pozione d’amore riservata a principi e sultani, dalle misteriose proprietà afrodisiache e allo stesso tempo in linea con la migliore tradizione profumiera francese.

  • Naomi Goodsir

    Naomi Goodsir è una designer di moda ed accessori australiana, che da poco ha integrato anche le fragranze nel suo mondo creativo. Dopo aver studiato a Sydney e aver lavorato a stretto contatto con un allievo di Elsa Schiapparelli, si conferma nel mercato della moda per la sua personalità atipica ed incisiva. Naomi collabora con il direttore creativo Renaud Coutaudier nella creazione dei profumi. Vengono prodotti e confezionati a Grasse, dove l'artista vive e lavora.

  • Nasomatto

    NASOMATTO. Comincio col fare qualcosa, ma a un certo punto le cose cominciano a farsi da sole. Mi piace sentire che perdo il controllo, che non sono io quello che sceglie! Il mio scopo e' di creare qualcosa di vivo che sia in grado di creare nuove idee. Voglio che i miei profumi dispongano di una propria intelligibilità, che non siano semplicemente schiavi dei significati che ho stabilito io. The Nose

  • Olivier Durbano

    Olivier Durbano, Architetto, attratto dai fascino misterioso delle pietre dure, come cristallo di rocca, tormalina nera, ametista,quarzo rosa, giada, turchese e citrina, crea «Parfums Pierres Poèmes». Una bellissima collezione di profumi eleganti e raffinati, che danno sostanza alla forza intangible e misteriosa delle pietre e della loro simbologia.

  • Orto Parisi

    ORTOPARISI. Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l'anima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché' l'eccesso d'anima è intollerabile nella misura che la nostra ‘animalità' è repressa e soffocata dalla nostra società. Questo progetto è il mio orto che ho piantato, concimato, coltivato e raccolto. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino i cui odori sono il vero specchio della sua anima. The Nose, Alessandro Gualtieri

  • Robert Piguet

    Robert Piguet, all'apice della sua carriera nel mondo della moda, fu soprannominato "il Principe dell'alta moda". Un titolo che onorò, sia nelle sue creazioni sartoriali che in una sua linea di fragranze calde e sensuali. E' così che prende vita una delle maison di profumi tra le più ricercate al mondo, garanzia assoluta di qualità e prestigio.

  • Sauf

    SAUF Fragrances è la nuova nata del marchio UNUM, creata nel 2016. Non è solo un tributo all'organo a canne ma anche alla musicalità del profumo ed ai suoi tempi. I profumi di questa collezione sono la rappresentazione olfattiva della prima passione di Filippo Sorcinelli: l'organo. Fragranze che richiamano il suono unico generato dall'organo della Cattedrale di Notre Dame di Parigi.

  • Serge Lutens

    Serge Lutens. Questi profumi, tutti diversi, hanno tuttavia un punto in comune: sono nati dalla fantasia di Serge Lutens. Ha vegliato sul loro sviluppo, fase dopo fase, dalla concezione al momento della loro nascita, vale a dire al momento in cui sono stati messi in un flacone Serge Lutens. La qualità di queste fragranze è eccezionale!

  • Simone Andreoli

    Simone Andreoli è un nome che fissa composizioni olfattive con ricordi e memorie di paesi lontani, imprimendo i pensieri di un diario di viaggio in ogni profumo come se fosse la tela di un pittore o il pentagramma di un musicista.

  • Stephan Humbert Lucas 777

    Stéphane Humbert Lucas 777. La collezione Stéphane Humbert Lucas 777 è composta da fragranze create con l'impiego delle più preziose materie prime ed essenze impreziosite da lussuose confezioni in stile orientale. Il numero sette è il numero preferito da Lucas sia per il suo valore simbolico che per la sua importanza storica. Il 777 presente nel logo simboleggia spiritualità, protezione e buona sorte.
  • Tauer

    Andy Tauer Profumi. I profumi di Andy Tauer sono costruiti attorno a ingredienti naturali importanti sapientemente combinati con molecole di sintesi di ultima generazione. Sono profumi creati da un vero artigiano che non accetta compromessi. "Per creare profumi meravigliosi, occorre assoluta libertà, molto tempo e i migliori ingredienti che si possano ottenere."

  • Taylor Of Old Bond Street

    Taylor of Old Bond Street. Fondata nel 1854 da Jeremiah Taylor, Taylor of Old Bond Street è ancora oggi uno dei più celebri "barber shop" londinesi. L'esperienza maturata in oltre 150 anni dedicati costantemente al mondo maschile, ha reso la Taylor of Old Bond Street un irrinunciabile punto di riferimento per la "bellezza" degli uomini più esigenti.

  • Truefitt & Hill

  • Unum

    UNUM parla di Spirito. Non solo di spiritualità. Nasce dalla consapevolezza che lo Spirito va oltre ogni confine, abbracciando e pulsando la linfa vitale di ogni popolazione, facendo tesoro delle proprie tradizioni ma senza rimanere sterili. Come sartoria olfattiva è aperto ad ogni contaminazione artistica, vuole parlare dell’interno che è in ognuno di noi, celebrando ciò che non può essere toccato dalle nostre mani.
Mostrando 1 - 12 di 68 articoli