BDK Parfums
Wood Jasmin Eau De Parfume 100ml

BDK Parfums
Wood Jasmin Eau De Parfume 100ml

BDK005

177,00 €

Dettagli

BDK Parfums Wood Jasmin

Eau De Parfume

 

Wood Jasmin di BDK Parfums è una fragranza del gruppo Orientale floreale unisex. Wood Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il naso di questa fragranza è Camille Leguay.

Cammina lungo ampi sentieri boscosi e appare una strana luce con riflessi dorati. All'improvviso, il cielo si scurisce, alcune gocce di pioggia calda cadono sulla sua pelle lucida e un vento leggero comincia a soffiare. Le sagome sono disegnate e si rende conto che è stato seguito fino ad allora. Una canzone dolce e melodiosa. Non è possibile ... dietro questo muro di fiori di gelsomino c'è una fata. Lei è sdraiata sull'acqua e i suoi capelli dorati accarezzano il ruscello. È stupito e si avvicina a lei per raccogliere alcune gocce di questo prezioso elisir. Ma prima che cala la notte, sarà necessario ripartire. Perché i boschi sono belli e misteriosi. Adatto sia all'uomo che alla donna!!

 

Famiglia olfattiva: Orientale floreale

 

Piramide olfattiva
Note di Testa: Pera, Prugna
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Gelsomino Egiziano, Rosa Turca, Artemisia
Note di Fondo: Incenso, Vaniglia del Madagascar, Foglia di Patchouli Indonesiano, Labdano Spagnolo, Balsamo del Perù, Olio di Cypriol o Nagarmotha

Scheda dati
Bottiglia 100ml
Liquido Eau De Parfume
Anno 2016
Nazione Francia
Profumiere Camille Leguay
Genere Target unisex
Fragranza orientale

30 altri prodotti della stessa categoria: