Una fragranza ricca di note agrumate, con un candido fiore d’arancio nel suo cuore.
Un tripudio di note agrumate domina nelle note di testa, con gli oli essenziali di clementina e mandarino rosso che determinano una partenza fresca e naturale, appena smussata dal verde terroso della citronella.
Ma tutta la composizione è dominata da un accordo pulito di fiore d’arancio, con un soffio vellutato di fiori di violetta, elegante e aristocratico.
Il fondo della fragranza riflette la vibrazione e la luce del cuore.
Una raffinata ambra grigia, accompagnata da morbidi legni, si unisce a vaniglia e patchouli e viene impreziosita da una goccia di resina naturale di cisto.
Clementina, fiori d'arancio, foglie di violetta, lemongrass, mandarino, cisto labdano, patchouly, vaniglia, ambra grigia.
| Bottiglia | 50ml |
| Liquido | Eau De Parfume |
| Anno | 2010 |
| Nazione | Svizzera |
| Profumiere | Andy Tauer |
Iscriviti per ricevere notizie, aggiornamenti sui nuovi arrivi, offerte speciali e sconti dedicati.
Cherry S.a.s. - Sede legale: Via Francesco Crispi, 73 - 00187 Roma (RM) - Italia - P. IVA IT06102501001 - REA: RM-949561
Seguici