Tauer

PHI - Une Rose de Kandahar Eau De Parfume 50ml

Tauer

PHI - Une Rose de Kandahar Eau De Parfume 50ml

TAU002

150,00 €

Dettagli

Tauer PHI - Une Rose de Kandahar

Eau De Parfume

 

Fragranza lussuosa, ottenuta con l'utilizzo di un prezioso estratto naturale di rosa, prodotto in una regione Afgana oggi ricca di piantagioni di rose, dove un'intera comunità di contadini ha trovato una importante alternativa alla coltivazione del papavero da oppio inseguendo, in quel difficile territorio, un'opportunità di vita sostenibile.
Questo olio di rosa è estremamente raro e di altissima qualità, e dà vita ad una gemma rara, dalle linee contrastanti che si completano, ricca in materie prime naturali che aggiungono profondità e autenticità alla fragranza.
Si apre con una ricca nota fruttata di estratto naturale di albicocca che, con la sua sorprendente ricchezza, incontra note di cannella e mandorla amara, addolcite da olio essenziale di bergamotto.
Note speziate ci accompagnano al cuore voluttuoso della fragranza, all'esplosione della rosa di Kandahar, seguita da sfumature sottili di prugna e geranio.
Questo accordo sontuoso ed opulento si lega alla pelle grazie all'assoluta delle foglie di tabacco, svelando un cuore segreto polveroso ed orientale.
Il tabacco apre la strada a un generoso strato di patchouli con legni e note gourmand intrecciate ad altri accenni animalici di vetiver, vaniglia e fava tonka, che donano ricchezza e luminosità.

 

Note olfattive

Albicocca, cannella, mandorla amara, bergamotto, rosa Afgana, rosa Bulgara, geranio Bourbon, tabacco, patchouli, vetiver, vaniglia, fava tonka, ambra.

 

Scheda dati
Liquido Eau De Parfume
Bottiglia 50ml
Anno 2013
Nazione Svizzera
Profumiere Andy Tauer

30 altri prodotti della stessa categoria: